Trattamento Viso - Reneve Oxyage
LA FARMACIA IN COLLABORAZIONE CON RENEVE UTILIZZA LA STRUMENTAZIONE OXYAGE ED I SUOI PROTOCOLLI SCIENTIFICI DELLA MEDICINA ESTETICA,
Quattro forme di energia sinergiche e complementari consentono di effettuare straordinari trattamenti viso:
1) OXYPORAZIONE
2) MESOPORAZIONE
3) MESOMASSAGE
4) CRYOPORAZIONE
Oxyage è il primo ed originale trattamento che integra nello stesso manipolo due innovative tecnologie, sinergiche e contemporanee, per veicolare in profondità i principi attivi naturali che sono stati concentrati in potenti formule rivitalizzanti ed anti-età.
La propulsione di ossigeno attraversa la barriera dell’epidermide e trasferisce ossigeno puro in profondità, la bioveicolazione molecolare consente il passaggio degli attivi grazie all’apertura degli “elettropori”.
Attraverso i nostri protocolli effettuiamo la MESOSTIMOLAZIONE VISO, permettono di trattare la maggior parte degli inestetismi legati alla stanchezza cutanea ed all'invecchiamento.
4 effetti specifici:
- rilassante
- drenante
- attivazione dei fibroblasti
- stimolazione muscolare
Se alla mesostimolazione viso punta a migliora l'elasticità cutanea; la pelle è immediatamente più fresca, liscia e luminosa; ma con la straordinaria combinazione con ossigeno migliorerai il tono cutaneo, levigando la pelle, rassodando l’ovale del viso rendendo più elastici i tessuti.
Grazie al pieno di energia l’epidermide appare incredibilmente luminosa e dona al viso un aspetto ringiovanito e in piena salute.
Oxyage aumenta il metabolismo cellulare, ha un effetto rigenerante sui tessuti danneggiati dallo stress ossidativo, rallenta il processo di invecchiamento della pelle.
I VANTAGGI della tecnologia Oxyage:
- AZIONE PIÙ POTENTE: VEICOLAZIONE DEL PRINCIPIO ATTIVO DIRETTAMENTE NEL COMPARTO EXTRACELLULARE
- MAGGIORE EFFICACIA DEI PRINCIPI ATTIVI, senza sovradosarli
- RISPARMI DI TEMPO CON MINOR TEMPO DI APPLICAZIONE
- RISPARMIO DI SEDUTE PER IL RAGGIUNGIMENTO E MANTENIMENTO DEL RISULTATO
- SISTEMA NON INVASIVO: RISULTATI SENZA IL BISTURI